Buongiorno,

lasciatevi sedurre dal fascino di Roma, una delle più belle città italiane. Sono una studiosa di storia, con dottorato di ricerca in storia contemporanea, e vivo da anni la maggior parte del tempo nella mia patria d’elezione. Sempre pronta a scoprire nuove cose e ad esplorare quelle tradizionali, studio le relazioni italo-tedesche nel tempo. Ma sarebbe davvero un peccato tenere tutte queste avvincenti informazioni solo per me!
Perciò vorrei portarvi con me nella mia città, farvi vedere i suoi angoli nascosti e le sue curiosità, stupirvi ma anche farvi (sor)ridere.
Gli scavi archeologici, le chiese, le piazze e le opere d’arte sono un’offerta abbondante per svelare i segreti della capitale d’Italia.

Anche un “viaggio culinario” fa parte della scoperta – dal miglior gelato artigianale alla pizza, dalla pasta al vino, potrete immergervi nella vita italiana.

Dove può portarci il nostro percorso? Sotto ’Servizi’ troverete alcune proposte su come potrebbe essere un giro insieme nella città eterna.

La Sua guida personale
Andrea